Comunicato stampa per Banner Engineering
Editors: Copy and paste text for use at your discretion.

A. B.


A. I sensori di visione a funzioni multiple P4 OMNI di Banner Engineering sono disponibili con montaggio diritto o ad angolo retto. Download High Res Image

B. La determinazione del posizionamento accurato delle etichette è una delle diverse ispezioni che possono essere eseguite simultaneamente dal nuovo sensore di visione P4 OMNI di Banner Engineering. Download High Res Image

IL SENSORE DI VISIONE ESEGUE SIMULTANEAMENTE PIÙ FUNZIONI DI ISPEZIONE
Presence PLUS P4 OMNI di Banner Engineering riduce i costi e semplifica il processo

I nuovi sensori di visione ad alta capacità di Banner Engineering combinano una gamma completa di applicazioni di ispezione in una singola unità ad alte prestazioni. Il Presence PLUS P4 OMNI a basso costo può ispezionare simultaneamente più funzioni su una parte in applicazioni che in precedenza richiedevano sistemi di visione costosi e complessi.

Le applicazioni comprendono l’ordinamento, l’ispezione e il rilevamento della presenza o dell’assenza per il controllo della qualità. I sensori sono utilizzati nel settore farmaceutico, automobilistico, dello stampaggio di metalli, dello stampaggio della plastica, degli imballaggi e in altri settori.

Gli strumenti P4 OMNI sono: Localizzazione, Ricerca geometrica, Bordo, Oggetto, Bolla, Scala di grigi media, Conteggio geometrico e Misura. Sono disponibili con risoluzioni di 640 x 480 (0,3 megapixel), in grado di ispezionare fino a 2000 parti al minuto, e 1280 x 1024 (1,3 megapixel), in grado di ispezionare fino a 1200 parti al minuto.

Per configurare il P4 OMNI si utilizza un programma, basato su PC, che è comune a tutti i sensori di visione Banner. La sua interfaccia utente è tanto intuitiva che chiunque possegga conoscenze informatiche di base può facilmente programmare ispezioni utilizzando la funzione Quick TEACH. Una funzione Remote TEACH, azionata da pulsante, può essere utilizzata per cambiare la parte da ispezionare senza richiedere la riconnessione ad un PC. È fornita connettività diretta ai protocolli di rete standard industriali Ethernet/IP e Modbus/TCP. L’uscita dei dati è attraverso una porta Ethernet o seriale RS232. Un’uscita video diretta visualizza immagini senza un PC.

Le unità sono disponibili con montaggio diritto o ad angolo retto. Le configurazioni a mensola si adattano a tutte le situazioni comuni di produzione e di imballaggio, comprese le ringhiere per trasportatori e i supporti per macchinari.

Banner Engineering è uno dei leader mondiali nella produzione di sensori di visione, sensori fotoelettrici, ad ultrasuoni, a fibre ottiche, sistemi di sicurezza per la protezione macchine e sistemi di misura di precisione.

www.bannereurope.com

Per domande relative alle vendite rivolgersi a:
Ufficio regionale europeo
Banner Engineering Belgium BVBA
Att.: Peter Mertens
Tel.: + 32 (0) 2 456 07 80
Fax : + 32 (0) 2 456 07 89
mail@bannereurope.com
www.bannereurope.com

Svizzera
Bachofen AG
Tel.: + 41 1944 11 11
Fax : + 41 1944 12 33
info@bachofen.ch
www.bachofen.ch

Italia:
Turck Banner s.r.l.
Tel: +39 (0) 2 90 36 42 91
Fax: +39 (0) 2 90 36 48 38
info@turckbanner.it
www.turckbanner.it


Per domande relative alla redazione e alla pubblicazione rivolgersi a:
International Communications & Marketing – ICM
Tel: +1.845.687.4082
Fax +1.845.687.0566
plishman@icmGlobalNews.com

Redattore: Se prevede di pubblicare questo comunicato stampa, apprezzeremo grandemente un feedback con l’allegata scheda di risposta (la spedizione è gratuita), tramite fax o posta elettronica e, in seguito, una copia dell’articolo o un ritaglio di giornale per posta elettronica o per posta ordinaria all’indirizzo:
posta elettronica: info@icmGlobalNews.com
posta: International Communications & Marketing – ICM
P. O. Box 185
Stone Ridge, NY 12484 USA