Presentazione di un nuovo prodotto per Banner Engineering
Redattori: copiare e incollare il testo da utilizzare a propria discrezione.

A. B.

Didascalie:
A. Gli indicatori a tre colori di Banner Engineering sono disponibili con un raccordo a scollegamento rapido di tipo europeo (a sinistra) o filettati per essere inseriti nei fori di montaggio standard da 22,5 mm (a destra). Scaricare immagini ad alta risoluzione

B. Il nuovo K30L EZ-LIGHT con LED a tre colori ad elevata visibilità indica la condizione di stato di una barriera ottica di sicurezza. Scaricare immagini ad alta risoluzione.

GLI INDICATORI DEI PANNELLI A LED MULTICOLORI A SINGOLA UNITÀ
CONSENTONO DI RISPARMIARE SPAZIO E DI RIDURRE I COSTI DI INSTALLAZIONE
Il nuovo K30L EZ-LIGHT di Banner Engineering è filettato per fori standard da 22,5 mm

I nuovi indicatori a LED a tre colori per gli involucri e i pannelli di controllo industriali durano più a lungo e richiedono meno spazio delle tradizionali spie dei pannelli a singolo colore. Il modello K30L EZ-LIGHT di Banner Engineering è un indicatore da 30 mm, completamente incapsulato, filettato in modo da poter essere inserito nel foro di montaggio standard da 22,5 mm che si trova in molti sistemi di macchinari industriali.

Il K30L può eseguire le stesse funzioni di tre spie individuali ad incandescenza a singolo colore. Questa capacità consente di risparmiare spazio sul pannello, riduce i tempi di cablaggio e i costi di installazione e riduce la potenza dissipata. I LED non sono sensibili alle vibrazioni e possono perciò durare molte volte più a lungo delle lampade ad incandescenza.

L’indicatore compatto K30L può essere installato comodamente in prossimità dell’operatore per facilitare la visualizzazione, sia in un pannello elettrico, sia in caso di montaggio speciale su una mensola nelle vicinanze del punto di funzionamento. Può anche funzionare come luce a torre a sagoma piatta. Il connettore M12 di tipo europeo consente un’installazione rapida, senza saldature e senza necessità di un elettricista.

L’involucro robusto è classificato IP67 per l’utilizzo in ambienti industriali difficili e ubicazioni di lavaggio. Con gli appropriati connettori e cablaggi, gli indicatori possono essere classificati IP69K per installazioni nel processo alimentare. Altre applicazioni comprendono sistemi di controllo per macchinari da imballaggio, montaggio di automobili, lavaggi auto e produzione in generale.

Ciascun indicatore può essere specificato con un numero massimo di tre colori scelti fra i seguenti: rosso, verde, giallo, arancione (ambra), blu e bianco. Sono disponibili con connettori M12 o con cavi da due metri non terminati (volanti). Si interfacciano con PLC e altre reti di automazione.

Banner Engineering è uno dei produttori leader mondiali di sensori di visione, sensori fotoelettrici e ultrasonici, gruppi in fibra ottica, sistemi di protezione delle macchine e sistemi di ispezione e misurazione di precisione. La società fornisce supporto applicativo locale in tutto il mondo..

Per richieste commerciali, contattare:
Ufficio regionale europeo
Banner Engineering Belgium BVBA
Att: Peter Mertens
Tel.: + 32 (0) 2 456 07 80 Fax: + 32 (0) 2 456 07 89
mail@bannereurope.com www.bannereurope.com


Svizzera
Bachofen AG
Tel.: + 41 1944 11 11
Fax: + 41 1944 12 33
info@bachofen.ch
www.bachofen.ch

Italia:
Turck Banner s.r.l.
Tel.: +39 (0) 2 90 36 42 91
Fax: +39 (0) 2 90 36 48 38
info@turckbanner.it
www.turckbanner.it

Per richieste editoriali o di pubblicazione, contattare:
International Communications & Marketing – ICM
Tel.: +1.845.687.4082
Fax +1.845.687.0566
plishman@icmGlobalNews.com

Redattore: Se intende pubblicare questo comunicato, apprezzeremmo vivamente un feedback tramite l'allegata scheda di risposta (prepagata), fax o posta elettronica e, in seguito, una copia del numero o un ritaglio per posta elettronica o posta ordinaria ai seguenti indirizzi:
posta elettronica: info@icmGlobalNews.com
posta: International Communications & Marketing – ICM
P. O. Box 185
Stone Ridge, NY 12484 USA