Presentazione di un nuovo prodotto per Banner Engineering

Redattori: copiare e incollare il testo da utilizzare a propria discrezione.

Redattore: La preghiamo di vedere la nota alla fine del comunicato.

A. B.

Didascalie:
A. Il nuovo controller di sicurezza SC22-3 di Banner Engineering include interfacce PC e integrata per semplificare l’impostazione e il funzionamento di più dispositivi di sicurezza. Scaricare immagini ad alta risoluzione.

B. Il nuovo controller di sicurezza di Banner Engineering sostituisce i singoli moduli di sicurezza dedicati per dispositivi quali arresti di emergenza, cortine luminose, controlli a due mani e altri. Scaricare immagini ad alta risoluzione.

IL CONTROLLER DI SICUREZZA RIDUCE IL COSTO E LA COMPLESSITÀ
DELL’INTERFACCIAMENTO CON I SISTEMI PER IL CONTROLLO DELLE MACCHINE
Il nuovo SC22-3 di Banner Engineering si configura da PC in maniera intuitiva

Il nuovo controller di sicurezza di Banner Engineering riduce i costi di installazione e risoluzione dei problemi legati all’interfacciamento di più dispositivi di sicurezza ai sistemi per il controllo delle macchine. Il flessibile SC22-3 gestisce dispositivi di ingresso tra cui arresti di emergenza, barriere ottiche, controlli bi-manuali, interruttori interdipendenti, tappeti di sicurezza e molti altri. Ciò gli consente di sostituire più moduli di sicurezza dedicati.

Esempi di applicazioni sono le celle di saldatura robotica, le presse di potenza e altri macchinari utilizzati nei settori automobilistico, della lavorazione dei metalli, del trattamento dei materiali, degli imballaggi, della stampa e altri.

L’impostazione è semplice, utilizzando un’interfaccia intuitiva per PC (compresa senza ulteriori costi per le licenze) o l’interfaccia integrata nello strumento. L’interfaccia PC grafica consente agli utenti di creare e documentare complesse configurazioni di logica di sicurezza incorporando più ingressi e uscite in pochi minuti. I dispositivi difettosi o gli errori di cablaggio sono rilevati automaticamente e le informazioni diagnostiche sono visualizzate per contribuire a correggere i problemi.

È possibile monitorare un totale di 22 ingressi a stato solido o a contatti, il che consente di utilizzare una vasta gamma di dispositivi di sicurezza e non di sicurezza. Ciascun ingresso può essere mappato ad una delle tre uscite di sicurezza a due canali. La visualizzazione tramite display LCD e indicatori di stato a LED mantiene gli utenti informati su alimentazione, diagnostica e stato della comunicazione col PC.

Il controller è stato approvato secondo gli standard più severi tra cui Safety Integrity Level (SIL) 3 secondo IEC 62061 e IEC61508 e Category 4 Performance Level (PL e) secondo ISO 13849-1.

Il nuovo controller fa parte di un’ampia famiglia di prodotti Banner correlati alla sicurezza.

Banner Engineering è uno dei produttori leader mondiali di sensori di visione, sensori fotoelettrici e ultrasonici, gruppi in fibra ottica, sistemi di protezione delle macchine e sistemi di ispezione e misurazione di precisione. La società fornisce supporto applicativo locale in tutto il mondo.

Per richieste commerciali, contattare:
Ufficio regionale europeo

Banner Engineering Belgium BVBA
Att: Peter Mertens
Tel.: + 32 (0) 2 456 07 80 Fax: + 32 (0) 2 456 07 89
mail@bannereurope.com www.bannereurope.com

Svizzera
Bachofen AG
Tel.: + 41 1944 11 11
Fax: + 41 1944 12 33
info@bachofen.ch
www.bachofen.ch

Italia:
Turck Banner s.r.l.
Tel.: +39 (0) 2 90 36 42 91
Fax: +39 (0) 2 90 36 48 38
info@turckbanner.it
www.turckbanner.it

Per richieste editoriali o di pubblicazione, contattare:
International Communications & Marketing – ICM
Tel.: +1.845.687.4082
Fax +1.845.687.0566
plishman@icmGlobalNews.com

Redattore: Se intende pubblicare questo comunicato, apprezzeremmo vivamente un feedback tramite l'allegata scheda di risposta (prepagata), fax o posta elettronica e, in seguito, una copia del numero o un ritaglio per posta elettronica o posta ordinaria ai seguenti indirizzi:
posta elettronica: info@icmGlobalNews.com
posta: International Communications & Marketing – ICM
P. O. Box 185
Stone Ridge, NY 12484 USA