Presentazione di un nuovo prodotto per Measurement Specialties

Redattori: copiare e incollare il testo da utilizzare a propria discrezione.

Redattore: La preghiamo di vedere la nota alla fine del comunicato.

A. B. C.

Didascalie:
A. L'inclinometro a due assi NS-25/DQG2-XUA in miniatura a due assi della Measurement Specialties offre eccellente stabilità del punto zero e basso rumore in una confezione robusta per applicazioni esigenti. Scaricare immagini ad alta risoluzione.

B. Le gru, le piattaforme di sollevamento e le stazioni di pesatura sono tra le applicazioni del nuovo inclinometro a due assi NS-25/DQG2-XUA della Measurement Specialties. Scaricare immagini ad alta risoluzione.

C. La sicurezza dei carrelli elevatori a forca e dei veicoli fuoristrada per carichi pesanti è migliorata dall'accuratezza e dall'affidabilità dell'inclinometro a due assi NS-25/DQG2-XUA della Measurement Specialties. Scaricare immagini ad alta risoluzione.

INCLINOMETRO A DUE ASSI OEM IN MINIATURA CON ELEVATA STABILITÀ DELLO ZERO
Il modello NS-25/DQG2-XUA misura ±25° con accuratezza di 0,5° da -40 °C a +85 °C

Un inclinometro a due assi in miniatura, che offre eccellente stabilità del punto zero su un ampio intervallo di temperature, è stato presentato da Measurement Specialties. Il modello NS-25/DQG2-XUA è un sensore controllato da microprocessore, a basso rumore, che combina dimensioni ridotte, risposta rapida e prezzo competitivo. A differenza della maggior parte dei sensori basati su MEMS, utilizza una tecnologia a flusso conduttivo brevettata ad alte prestazioni. Ciò lo aiuta a raggiungere una migliore accuratezza su un'ampia gamma di temperature e un minore rumore elettrico ad un prezzo simile.

Il sensore, completamente linearizzato, compensato per temperatura e completamente calibrato, copre un intervallo di misurazione di ±25° a temperature da -40 °C a +85 °C. L'accuratezza è di 0,5° su tutta la scala. Il suo robusto alloggiamento IP66 ne consente l'utilizzo in applicazioni esigenti tra cui gru fisse e mobili, piattaforme di sollevamento, stazioni di pesatura mobili, carrelli elevatori a forca e veicoli per carichi pesanti quali le mietitrici e le apparecchiature per costruzioni stradali. È progettato per tutti i tipi di misurazioni di livellamento o inclinazione.

Il corpo del sensore ha un montaggio a tre punti e un bordo di riferimento per un'installazione semplice e un funzionamento accurato. Il suo cavo integrato e il montaggio a viti consentono un'installazione rapida e un funzionamento affidabile. Con dimensioni di appena 41 mm x 46 mm x 20 mm in altezza, l'inclinometro offre prestazioni elevate per le sue dimensioni e il suo prezzo.

I futuri modelli nella serie copriranno diversi intervalli di inclinazione e uscita digitale standardizzata. La progettazione attuale offre un'alimentazione da 8 a 30 V CC.

La Measurement Specialties, Inc. progetta e produce un'ampia gamma di sensori e trasduttori per misurare intervalli precisi di caratteristiche fisiche come pressione, forza, vibrazione, posizione, umidità e temperatura.

Per informazioni tecniche sul prodotto, rivolgersi a:
Marc Zuern
Business Unit Tilt Sensors
Meas Deutschland GmbH- HL Planartechnik
Telefono: +49 (0) 231/9740-62
Fax: +49 (0) 231/9740-20
Posta elettronica: marc.zuern@meas-spec.com
www.meas-spec.com

Per richieste commerciali sul prodotto:
Europa

Bruno Cristofari
Fax: +33-134-810359
Measurement Specialties, Inc.
posta elettronica: bruno.cristofari@meas-spec.com
Tel.: +33-631-457249
www.meas-spec.com/vibration

Per richieste editoriali o di pubblicazione, contattare:
International Communications & Marketing – ICM
Tel.: +1.845.687.4082
Fax +1.845.687.0566
plishman@icmGlobalNews.com

Redattore: La preghiamo di comunicarci per posta elettronica, fax o l'allegata scheda di risposta (prepagata) se intende pubblicare questo comunicato. Se lo pubblicherà, La preghiamo di inviare una copia del numero o un ritaglio per posta elettronica o posta ordinaria ai seguenti indirizzi:
posta elettronica: plishman@icmGlobalNews.com
posta: International Communications & Marketing – ICM
P. O. Box 185
Stone Ridge, NY 12484 USA