Presentazione di un nuovo prodotto per Banner Engineering

Redattori: copiare e incollare il testo da utilizzare a propria discrezione.

Redattore: La preghiamo di vedere la nota alla fine del comunicato.

A. B.

C. D.

Didascalie:

A. Il nuovo sensore QS30H2O di Banner Engineering rileva acqua e liquidi a base di acqua per verificare il riempimento di contenitori trasparenti, translucidi e opachi. Scaricare immagini ad alta risoluzione.

B. Il sensore QS30H2O di Banner Engineering verifica il livello di riempimento di un liquido trasparente in bottiglie trasparenti. Scaricare immagini ad alta risoluzione.

C. Il fascio ad infrarossi del sensore QS30H2O di Banner Engineering penetra la plastica opaca per verificare la presenza di liquido a base di acqua nelle bottiglie. Scaricare immagini ad alta risoluzione.

D. Il sensore di acqua QS30H2O di Banner Engineering supporta il controllo della qualità farmaceutica garantendo che le sacche per endovenosa siano correttamente riempite. Scaricare immagini ad alta risoluzione.

IL SENSORE RILEVA LIQUIDI A BASE DI ACQUA
PER L’IMBOTTIGLIAMENTO, IL RIEMPIMENTO E LA VERIFICA DELLO SPRAY
Il nuovo QS30H2O di Banner Engineering
opera con contenitori trasparenti, traslucidi e alcuni opachi

Un nuovo sensore fotoelettrico di Banner Engineering rileva la presenza o assenza di acqua in contenitori trasparenti e traslucidi in vetro e in plastica. Una versione ad elevate prestazioni può anche rilevare liquidi a base di acqua in molti contenitori opachi in vetro e in plastica.

I sensori QS30H2O forniscono il controllo affidabile della qualità per l’imbottigliamento e il riempimento di liquidi a base di acqua. Esistono molte applicazioni nei settori alimentare, delle bevande, degli imballaggi, farmaceutico e cosmetico. Il sensore può anche verificare che il liquido sia emesso dagli ugelli per garantire il corretto funzionamento dei sistemi a spruzzo per il lavaggio, il raffreddamento, l’incollaggio delle confezioni e altre applicazioni.

I modelli a potenza standard sono appropriati per applicazioni in cui il contenitore è trasparente, ad esempio acqua trasparente in bottiglie trasparenti. Possono anche rilevare la presenza o l’assenza di un rivestimento di acqua all’esterno dei contenitori. I modelli a potenza elevata sono consigliati quando il contenitore è opaco o non completamente trasparente. Un basso tempo di risposta di 1 ms consente l’utilizzo dei sensori con velocità di linea elevate. Il fascio ad infrarossi è abbastanza potente da attraverso la polvere e altri agenti contaminanti trasportati dall’aria. possono restringere il fascio luminoso per migliorare l’accuratezza di rilevamento del livello del liquido.

L’alloggiamento versatile WORLD-BEAM® fornisce più configurazioni di montaggio che richiedono poco spazio. Robusti e a prova di perdite, i sensori sono classificati IP67 per ambienti difficili. L’elettronica incapsulata in resina epossidica resiste alle vibrazioni e agli urti meccanici. I circuiti innovativi offrono un’eccellente resistenza alle interferenze elettromagnetiche e in radiofrequenza.

I modelli standard sono forniti con uscite discrete, mentre i modelli avanzati sono dotati di uscita analogica e sono disponibili anche funzioni di apprendimento remoto.

Banner Engineering è uno dei produttori leader mondiali di sensori di visione, sensori fotoelettrici e ultrasonici, gruppi in fibra ottica, spie, sistemi di protezione delle macchine e sistemi di ispezione e misurazione di precisione. La società fornisce supporto applicativo locale in tutto il mondo.

Per richieste commerciali sui prodotti, contattare:
Ufficio regionale europeo
Banner Engineering Belgium BVBA
Att: Peter Mertens
Tel.: + 32 (0) 2 456 07 80 Fax: + 32 (0) 2 456 07 89
mail@bannereurope.com www.bannereurope.com

Svizzera
Bachofen AG
Tel.: + 41 1944 11 11
Fax: + 41 1944 12 33
info@bachofen.ch
www.bachofen.ch

Italia:
Turck Banner s.r.l.
Tel.: +39 (0) 2 90 36 42 91
Fax: +39 (0) 2 90 36 48 38
info@turckbanner.it
www.turckbanner.it


Per richieste editoriali o di pubblicazione, contattare:

International Communications & Marketing – ICM
Tel.: +1.845.687.4082
Fax +1.845.687.0566
plishman@icmGlobalNews.com


Redattore: Se intende pubblicare questo comunicato, apprezzeremmo vivamente un feedback tramite l'allegata scheda di risposta (prepagata), fax o posta elettronica e, in seguito, una copia del numero o un ritaglio per posta elettronica o posta ordinaria ai seguenti indirizzi:
posta elettronica: info@icmGlobalNews.com
posta: International Communications & Marketing – ICM
P. O. Box 185
Stone Ridge, NY 12484 USA