Presentazione di un nuovo prodotto per Measurement Specialties

Redattori: copiare e incollare il testo da utilizzare a propria discrezione.

Redattore: La preghiamo di vedere la nota alla fine del comunicato.

A. B.

Didascalie:

A. Il nuovo amplificatore di tensione differenziale, Modello 101, della Measurement Specialties, fornisce alimentazione pulita e aumento dell'uscita per tre sensori simultaneamente. Scaricare immagini ad alta risoluzione.

B. Il condizionatore di segnale Modello 101 della Measurement Specialties fornisce un segnale rinforzato per i test dinamici di vibrazione e degli urti. Scaricare immagini ad alta risoluzione.

CONDIZIONATORE DI SEGNALE A PIÙ SENSORI A GUADAGNO REGOLABILE
PER LA MISURAZIONE RAPIDA DELLA VIBRAZIONE E DELLA PRESSIONE DI RISPOSTA
Il nuovo amplificatore di tensione Modello 101 della Measurement Specialties funziona
con tutti i sensori piezoresistivi con configurazione a ponte

Un condizionatore di segnale, che fornisce l'alimentazione pulita del sensore e l'amplificazione dell'uscita per la misurazione dinamica di precisione della pressione e della vibrazione, è stato presentato dalla Measurement Specialties. Il nuovo amplificatore a tensione differenziale CC a tre canali Modello 101 offre ampiezza di banda da CC a 200 kHz per una risposta rapida. I suoi canali discreti forniscono alimentazione pulita per il sensore (0-12 Vcc) e aumento dell'uscita (guadagno 0-999) per tre sensori simultaneamente.

L'amplificatore è ideale per i test di monitoraggio dei processi, delle vibrazioni e degli urti e altri test comuni eseguiti da laboratori di strumentazione. È progettato per operare con qualsiasi trasduttore piezoresistivo con configurazione a ponte come ad esempio accelerometri, sensori di vibrazione e di pressione, sensori di forza e celle di carico. Tra le applicazioni vanno segnalati i crash test per automobili, i test in galleria del vento, i test strutturali per la resistenza sismica e la pesatura. Supporta anche la creazione di prototipi e la calibrazione di dispositivi medici

I segnali di ingresso con grandezze di ±10 Vcc possono essere azzerati e un'esclusiva routine di CDA consente di tagliare lo zero in uscita entro ±1 mVcc. Il condizionatore controllato da microprocessore offre uscita lineare di picco di 10 Vcc e accuratezza di uscita di 0,5% FS. Fornisce supporto per più sensori, regolazione a guadagno variabile, capacità di calibrazione dello shunt e più impostazioni dei livelli di eccitazione. È disponibile un'ampia selezione di filtri opzionali di attenuazione dovuta a variazioni di frequenza.

La Measurement Specialties, Inc. progetta e produce un'ampia gamma di sensori e trasduttori per misurare intervalli precisi di caratteristiche fisiche come pressione, forza, vibrazione, posizione, umidità e temperatura.

Per informazioni tecniche sul prodotto, rivolgersi a:
Jeff Chang
Tel: +1 (949) 716-0877
jeff.chang@meas-spec.com
www.meas-spec.com

Per richieste commerciali sul prodotto:
Europa

Bruno Cristofari
+33 631 457 249
bruno.cristofari@meas-spec.com
www.meas-spec.com

Asia
Sam Tan
Telefono: +86 755 83874825
sam.tan@meas-spec.com
www.meas-spec.com

Per richieste editoriali o di pubblicazione, contattare:
International Communications & Marketing – ICM
Tel.: +1.845.687.4082
Fax +1.845.687.0566
plishman@icmGlobalNews.com

Redattore: La preghiamo di comunicarci per posta elettronica, fax o l'allegata scheda di risposta (prepagata) se intende pubblicare questo comunicato. Se lo pubblicherà, La preghiamo di inviare una copia del numero o un ritaglio per posta elettronica o posta ordinaria ai seguenti indirizzi:
posta elettronica: info@icmGlobalNews.com
posta: International Communications & Marketing – ICM
P. O. Box 185
Stone Ridge, NY 12484 USA