icmGlobalNews A Press Release from International Communications & Marketing - ICM

Comunicato stampa per Banner Engineering

Redattore: Apprezziamo il Suo feedback.
La preghiamo di utilizzare questo modulo se prevede di pubblicarlo.

Se lo pubblicherà, La preghiamo di inviarci una clip o una copia del numero. La preghiamo di vedere gli indirizzi e la nota alla fine del comunicato. Grazie!

A. B.C. .

Didascalie e collegamento ad alta risoluzione alla fine del comunicato.
Fare clic sull’immagine per scaricare il file ad alta risoluzione.
Copiare e incollare il testo seguente.
Testo disponibile in altre lingue all’indirizzo www.icmGlobalNews.com.

BARRIERA OTTICA DI SICUREZZA COMPATTA E SENZA ZONE MORTE
La nuova EZ-SCREEN LP di Banner Engineering
combina elevate prestazioni a costi contenuti

Banner Engineering ha presentato una barriera di sicurezza di tipo 4 compatta a basso costo. La nuova EZ-SCREEN LP (a basso profilo) fornisce protezione continua per l’intera lunghezza, senza zone morte. I due elementi emettitore e ricevitore, con elettronica integrata, non richiedono l’uso di un controller esterno.

La barriera è progettata per garantire un facile montaggio e un funzionamento affidabile sui macchinari utilizzati in un’ampia gamma di settori tra cui quello automobilistico, dell’elettronica e dei semiconduttori, del trattamento dei materiali e della lavorazione dei metalli.

I contenitori sono disponibili in colore giallo, alluminio anodizzato per un aspetto più estetico laddove il giallo non sia obbligatorio o placcato in nichel contro le scariche elettrostatiche per applicazioni con semiconduttori. Le unità sono disponibili con una risoluzione di 14 mm per il rilevamento delle dita o una risoluzione di 25 mm per il rilevamento delle mani. Le altezze di protezione vanno da 270 a 1810 mm con un campo di rilevamento fino a 7 m e i tempi di risposta vanno da 8 a 43 ms.

Il contenitore di 28 x 26 mm si adatta bene a macchine piccole con sporgenza minima. Sono incluse staffe per il montaggio alle estremità o laterale, con cerniere rotanti per un allineamento fine. Sono disponibili ulteriori strumenti di montaggio per adattare il contenitore a quasi tutti i tipi di macchine. A breve saranno presentate unità a cascata per la protezione di più lati senza alcuna sovrapposizione.

L’impostazione è semplice senza un PC, utilizzando interruttori DIP e un display a LED a sette segmenti e un indicatore con grafico a barre che mostra informazioni diagnostiche. È possibile bloccare fasci contigui per situazioni in cui parte della macchina bloccherebbe la barriera.

EZ-SCREEN LP è certificata per Tipo 4, Categoria 4 PLe e SIL 3. Supera anche i requisiti di affidabilità del controllo OSHA/ANSI.

Banner Engineering è uno dei produttori leader mondiali di sensori di visione, sensori fotoelettrici e ultrasonici, gruppi in fibra ottica, indicatori luminosi, sistemi di protezione delle macchine e sistemi di ispezione ottica, misurazione di precisione e prodotti di rete wireless. La società fornisce supporto applicativo locale in tutto il mondo.

Didascalie:
Fare clic sull’immagine per scaricare il file ad alta risoluzione.

A. La nuova barriera ottica di sicurezza EZ-SCREEN LP di Banner Engineering fornisce rilevamento globale a basso costo senza zone morte.
B. Le finiture disponibili per EZ-SCREEN LP sono (da sinistra a destra): placcato in nichel per applicazioni di sicurezza contro le scariche elettrostatiche, in alluminio spazzolato e giallo di sicurezza.
C. Le unità a cascata (disponibili prossimamente) consentono alla barriera ottica di sicurezza EZ-SCREEN LP di proteggere più lati.

Nota per il redattore: La preghiamo di confermare se prevede di pubblicare questo comunicato utilizzando il modulo di feedback all’indirizzo precedente o per posta elettronica. Se lo pubblicherà, La preghiamo di inviarci una clip o una copia del numero: per posta elettronica all’indirizzo plishman@icmglobalnews.com o copie cartacee per posta ordinaria all’indirizzo: International Communications & Marketing, P.O. Box 185, Stone Ridge, NY 12484 USA. Grazie!

Per richieste commerciali sui prodotti, contattare:
Banner Engineering Belgium BVBA

Att: Peter Mertens
Tel.: + 32 (0) 2 456 07 80 Fax: + 32 (0) 2 456 07 89
mail@bannereurope.com www.bannereurope.com

Italia:
Turck Banner s.r.l.
Tel: +39 (0) 2 90 36 42 91
Fax: +39 (0) 2 90 36 48 38
info@turckbanner.it
www.turckbanner.it