icmGlobalNews A Press Release from International Communications & Marketing - ICM

Comunicato stampa per Banner Engineering

Redattore: Apprezziamo il Suo feedback.
La preghiamo di utilizzare questo modulo se prevede di pubblicarlo.

Se lo pubblicherà, La preghiamo di inviarci una clip o una copia del numero. La preghiamo di vedere gli indirizzi e la nota alla fine del comunicato. Grazie!

A . B. C. D..

Didascalie e collegamento ad alta risoluzione alla fine del comunicato.
Fare clic sull’immagine per scaricare il file ad alta risoluzione.
Copiare e incollare il testo seguente.
Testo disponibile in altre lingue all’indirizzo www.icmGlobalNews.com.

SENSORE DI VISIONE SIGILLATO CON PIÙ CAPACITÀ DI ISPEZIONE
PER AMBIENTI INDUSTRIALI E DI LAVAGGIO
Il nuovo PresencePLUS P4 OMNI di Banner Engineering è disponibile a colori e in scala di grigi

Un sensore di visione sigillato di Banner Engineering, con contenitore classificato IP68, resiste a condizioni industriali difficili e di lavaggio. Il resistente contenitore in alluminio placcato nichel del nuovo PresencePLUS P4 OMNI tollera urti e vibrazioni. Sono disponibili modelli a colori e in scala di grigi; entrambi includono una suite completa di strumenti di ispezione e software tradotto in nove lingue. L’unità compatta non richiede un controller separato.

Il nuovo sensore di visione sigillato PresencePLUS P4 gestisce molte applicazioni, tra cui:

  • Controllo allineamento etichette
  • Verifica e corrispondenza colori
  • Rilevamento difetti
  • Ispezione imballaggi
  • Verifica assemblaggi
  • Rilevamento livello riempimento
  • Ispezione sigillante adesivo
  • Ispezione tappi flaconi
  • Ispezione fori di perforazione
  • Verifica orientamento
  • Identificazione parti o modelli
  • Controllo degli errori

Il sensore è progettato per l’utilizzo in un’ampia gamma di settori tra cui alimentare, farmaceutico, automobilistico, packaging, movimentazione materiali e processi di stampa. Il suo ampio set di caratteristiche e il prezzo competitivo gli assicurano un rapporto prezzo/prestazioni altamente competitivo.

Gli strumenti in libreria consentono l’ispezione simultanea di più caratteristiche per soddisfare applicazioni complesse. L’interfaccia utente intuitiva, identica su tutti i sensori PresencePLUS di Banner Engineering, garantisce facilità di impostazione e di funzionamento. Sono supportate nove lingue: inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo, portoghese, giapponese, cinese semplificato e cinese tradizionale.

Sono disponibili modelli con risoluzione 640 x 480, oppure 1280 x 1024 per esaminare in modo più dettagliato aree di dimensioni maggiori. Le opzioni funzionali comprendono la lettura di codici a barre 2D e 1D, il riconoscimento/verifica di caratteri (OCR/OCV) e l’ispezione di sigillanti. Come accessori sono offerti protezioni per le ottiche e illuminatori a LED IP68 a luce rossa, infrarossa, verde, bianca o blu.

Banner Engineering è uno dei produttori leader mondiali di sensori di visione, fotoelettrici e ad ultrasuoni, in fibra ottica, indicatori luminosi, sistemi per la sicurezza macchine, sistemi di misurazione di precisione e reti I/O wireless. La società fornisce supporto applicativo locale in tutto il mondo.

Didascalie:
Fare clic sull’immagine per scaricare il file ad alta risoluzione.

A. Il nuovo sensore di visione sigillato PresencePLUS P4 OMNI di Banner Engineering consente l’ispezione simultanea di più caratteristiche.
B. Con un contenitore classificato IP68, i sensori PresencePLUS P4 OMNI resistono ad urti, vibrazioni e condizioni di lavaggio.
C. La capacità opzionale di lettura dei codici a barre consente ai sensori di visione PresencePLUS P4 OMNI di supportare il rilevamento e la verifica delle parti nelle operazioni di assemblaggio.
D. L’ispezione simultanea del livello di riempimento e dei tappi col sensore di visione PresencePLUS P4 OMNI migliora il controllo della qualità nella produzione farmaceutica.


Nota per il redattore:
La preghiamo di confermare se prevede di pubblicare questo comunicato utilizzando il modulo di feedback all’indirizzo precedente o per posta elettronica. Se lo pubblicherà, La preghiamo di inviarci una clip o una copia del numero: per posta elettronica all’indirizzo plishman@icmglobalnews.com o copie cartacee per posta ordinaria all’indirizzo: International Communications & Marketing, P.O. Box 185, Stone Ridge, NY 12484 USA. Grazie!

Per richieste commerciali sui prodotti, contattare:
Banner Engineering Belgium BVBA
Att: Peter Mertens
Tel.: + 32 (0) 2 456 07 80 Fax: + 32 (0) 2 456 07 89
mail@bannereurope.com www.bannereurope.com

Italia:
Turck Banner s.r.l.
Tel: +39 (0) 2 90 36 42 91
Fax: +39 (0) 2 90 36 48 38
info@turckbanner.it
www.turckbanner.it