icmGlobalNews A Press Release from International Communications & Marketing - ICM

Comunicato stampa per Banner Engineering

Redattore: Apprezziamo il Suo feedback.
La preghiamo di utilizzare questo modulo se prevede di pubblicarlo.

Se lo pubblicherà, La preghiamo di inviarci una clip o una copia del numero. La preghiamo di vedere gli indirizzi e la nota alla fine del comunicato. Grazie!

A. B. C. D. E.

Didascalie e collegamento ad alta risoluzione alla fine del comunicato.
Fare clic sull’immagine per scaricare il file ad alta risoluzione.
Copiare e incollare il testo seguente.
Testo disponibile in altre lingue all’indirizzo www.icmGlobalNews.com.

INDICATORI LUMINOSI A LED AD ALTA INTENSITÀ
PER LUNGA DURATA E BASSO CONSUMO
Cinque nuovi modelli EZ-LIGHT di Banner Engineering visibili alla luce solare

Banner Engineering ha presentato cinque nuovi indicatori EZ-LIGHT a led ad alta intensità per offrire una chiara visibilità a lungo raggio in condizioni di luce solare intensa o in ambienti chiusi molto illuminati. Tutti utilizzano una tecnologia LED avanzata per garantire una maggiore durata ed un consumo energetico inferiore rispetto alle sorgenti luminose ad incandescenza o fluorescenti.

Esempi di applicazioni sono:

  • Controllo del traffico, accessi, parcheggi, autolavaggi, banchine di carico
  • Segnali di transito binari
  • Trattamento delle acque
  • Apparecchiature mobili
  • Automazione industriale
  • Assemblaggio – put-to-light, pick-to-light
  • Operazioni con gru
  • Gestione dei materiali/immagazzinaggio

Il K50 Beacon garantisce una luce ad alta intensità visibile in presenza di nebbia o foschia dall’intero perimetro per il controllo del traffico o degli accessi degli autolavaggi o dei parcheggi. Alcuni modelli emettono luce dalla parte superiore.

Più sottile rispetto alle pile di luci tradizionali, la torretta luminosa TL50 Beacon è costituita da segmenti di quattro colori che garantiscono un'elevata visibilità delle indicazioni di stato delle apparecchiature industriali automatizzate. Sono disponibili modelli con segnali acustici.

I semafori preassemblati con tre luci di diverso colore poste una sopra l’altra in ciascun alloggiamento rappresentano una soluzione conveniente in termini di costi per le segnalazioni semaforiche in ambienti aperti o chiusi. Il campo visivo è controllato per l’utilizzo in corsie strette.

Gli indicatori K50L visibili alla luce solare, dal design compatto, offrono un'emissione luminosa ad alta intensità per l'utilizzo in ambienti aperti; in ciascun alloggiamento sono disponibili fino a tre colori di luce.

Il modello K80FL è un indicatore a più colori dalla luminosità intensa e uniforme. La faccia piatta e larga garantisce una risposta chiara in una vasta gamma di applicazioni in ambienti chiusi.

Tutti i modelli EZ-LIGHT Banner hanno alloggiamenti solidi dai colori neutri che indicano chiaramente se le luci sono accese o spente. Sono offerti con una vasta gamma di opzioni di alimentazione e strumenti di montaggio. Tra le funzionalità personalizzabili rientra la possibilità di avere luci in cinque combinazioni di colori selezionati tra nove colori disponibili.

Banner Engineering è un fornitore leader di sensori di visione, sensori fotoelettrici e ultrasonici, gruppi in fibra ottica, sistemi di protezione delle macchine, sistemi di misurazione e ispezione e prodotti per reti wireless. La società fornisce supporto applicativo locale in tutto il mondo.

Didascalie:
Fare clic sull’immagine per scaricare il file ad alta risoluzione.

A. I nuovi indicatori luminosi a LED ad alta intensità di Banner Engineering comprendono (in senso orario, partendo da quello in alto a sinistra) il modello K50 Beacon, l’indicatore K50L visibile alla luce solare, l’indicatore a più colori K80FL, il semaforo, la torretta luminosa TL50 Beacon (alloggiamento nero, segnale acustico) e la torretta luminosa TL50 Beacon (alloggiamento grigio).
B. Gli indicatori ad alta intensità EZ-LIGHT consentono un efficace controllo del traffico nei parcheggi.
C. L’indicazione di stato remota nei sistemi di fornitura idrica è visibile a una grande distanza anche in presenza di pioggia o foschia.
D. Gli indicatori a più colori garantiscono un’indicazione di stato ad elevata visibilità per gli operatori di gru nelle operazioni portuali e di spedizione.
E. Segnali ad alta intensità in punti di intersezione contribuiscono a prevenire le collisioni delle apparecchiature nei reparti affollati di fabbriche o magazzini.

Nota per il redattore: La preghiamo di confermare se prevede di pubblicare questo comunicato utilizzando il modulo di feedback all’indirizzo precedente o per posta elettronica. Se lo pubblicherà, La preghiamo di inviarci una clip o una copia del numero: per posta elettronica all’indirizzo plishman@icmglobalnews.com o copie cartacee per posta ordinaria all’indirizzo: International Communications & Marketing, P.O. Box 185, Stone Ridge, NY 12484 USA. Grazie!


Contatti per la vendita dei prodotti:
Ufficio aziendale per EMEA

Banner Engineering BVBA
Att.: Peter Mertens
Tel.: + 32 (0) 2 456 07 80
Fax: + 32 (0) 2 456 07 89
mail@bannereurope.com
www.bannereurope.com

Italia:
Turck Banner s.r.l.
Tel: +39 (0) 2 90 36 42 91
Fax: +39 (0) 2 90 36 48 38
info@turckbanner.it
www.turckbanner.it