icmGlobalNews A Press Release from International Communications & Marketing - ICM

Comunicato stampa per Banner Engineering

Redattore: Apprezziamo il Suo feedback.
La preghiamo di utilizzare questo modulo se prevede di pubblicarlo.

Se lo pubblicherà, La preghiamo di inviarci una clip o una copia del numero. La preghiamo di vedere gli indirizzi e la nota alla fine del comunicato. Grazie!

A. B. C. D. E.

Didascalie e collegamento ad alta risoluzione alla fine del comunicato.
Fare clic sull’immagine per scaricare il file ad alta risoluzione.
Copiare e incollare il testo seguente.
Testo disponibile in altre lingue all’indirizzo www.icmGlobalNews.com.

PULSANTE DI ARRESTO DI EMERGENZA CON BASE ILLUMINATA E
BARRIERA OTTICA DI SICUREZZA CON MUTING INTEGRATO.
I nuovi prodotti di sicurezza di Banner Engineering aumentano anche la produttività.

Banner Engineering ha presentato un innovativo pulsante illuminato per l'arresto di emergenza e una barriera ottica di sicurezza con Muting integrato.

Esempi di applicazioni sono:

  • Elettrodomestici
  • Automobilistico
  • Trattamento degli alimenti
  • Macchinari industriali
  • Lavorazione di materiali
  • Settore minerario
  • Imballaggio, imbottigliamento
  • Carta
  • Farmaceutici
  • Plastica
  • Stampa
  • Semiconduttori

Il primo pulsante di arresto a combinare indicazioni di azione e di stato
Il nuovo pulsante di arresto di emergenza, con supporto di 30 mm, in attesa di brevetto negli USA, combina operazioni di sicurezza e indicazione di stato ad elevata visibilità in per la prima volta in un solo alloggiamento. Senza alcun requisito di assemblaggio, cablaggio individuale o involucri aggiuntivi, l'arresto di emergenza migliora la produttività e la sicurezza.

La base del pulsante è illuminata in giallo quando il pulsante è azionato e la macchina è operativa o abilitata ad operare. Quando il pulsante è premuto, il giallo fisso diventa rosso lampeggiante, consentendo una rapida identificazione del pulsante azionato per ridurre i tempi di fermo. È possibile collegare più pulsanti con i set di cavi per il collegamento della serie CSS; inoltre alcuni modelli sono compatibili con comuni gateway di I/O dei bus di sicurezza.

I pulsanti illuminati per l'arresto di emergenza sono disponibili con una base di montaggio di 30 mm o in configurazione con montaggio a livello della superficie. Sono conformi CE secondo ISO 13850 e IEC 60204-1.


La funzione di Muting elimina l'esigenza di controller o modulo esterno

La nuova barriera ottica di sicurezza a basso profilo EZ-SCREEN di Banner ha una funzione integrata di Muting che riduce i costi di installazione e cablaggio. Sono disponibili sette opzioni di configurazione predefinite per la funzione di Muting, tra cui Bypass, Override, Abilitazione Muting e temporizzazione per applicazioni di tipo di tipo “L”. L'impostazione può essere eseguita senza un PC o altro dispositivo; la configurazione dei microinterruttori presenta molte delle stesse funzioni della serie EZ-SCREEN standard.

Con una varietà di altezze fino a 1,8 m, senza zona morta e design compatto, il dispositivo optoelettronico crea uno “cortina” di fasci di rilevamento ad infrarossi sincronizzati per proteggere contro i pericoli della macchina.

Le barriere ottiche a basso profilo e basso consumo energetico sono progettate per essere utilizzate sia su macchine a produzione limitata, ma sono abbastanza robuste da poter essere utilizzate anche su presse di grandi dimensioni. Sono conformi FMEA per garantirne l'affidabilità e certificate CE secondo Tipo 4 (IEC61496), Categoria 4 PLe (EN/ISO 13849-1), SIL3 (IEC61508).

Banner Engineering è un fornitore leader di sensori di visione, sensori fotoelettrici e ultrasonici, gruppi in fibra ottica, sistemi di protezione delle macchine, sistemi di misurazione e ispezione e prodotti per reti wireless. La società fornisce supporto applicativo locale in tutto il mondo.

Didascalie:
Fare clic sull’immagine per scaricare il file ad alta risoluzione

A. Il nuovo pulsante illuminato per l'arresto di emergenza di Banner Engineering si illumina in giallo se attivato, passando a rosso lampeggiante quando il pulsante di allarme è premuto.
B. Il pulsante illuminato per l'arresto di emergenza è disponibile con base di montaggio da 30 mm (mostrata) o involucri di montaggio a livello della superficie.
C. È possibile collegare più pulsanti illuminati per l'arresto di emergenza con set di cavi per il collegamento della serie CSS.
D. Con la funzione di Muting la nuova barriera ottica di sicurezza EZ-SCREEN a basso profilo ne facilita la configurazione, riduce i requisiti di cablaggio e taglia i costi di installazione.
E. La funzione di Muting consente l'ingresso e l'uscita di materiali ma mantiene il personale protetto dai rischi della macchina.


Nota per il redattore: La preghiamo di confermare se prevede di pubblicare questo comunicato utilizzando il modulo di feedback all’indirizzo precedente o per posta elettronica. Se lo pubblicherà, La preghiamo di inviarci una clip o una copia del numero: per posta elettronica all’indirizzo plishman@icmglobalnews.com o copie cartacee per posta ordinaria all’indirizzo: International Communications & Marketing, P.O. Box 185, Stone Ridge, NY 12484 USA.. Grazie!

Contatti per la vendita dei prodotti:
Ufficio aziendale per EMEA

Banner Engineering BVBA
Att.: Peter Mertens
Tel.: + 32 (0) 2 456 07 80
Fax: + 32 (0) 2 456 07 89
mail@bannereurope.com
www.bannereurope.com

Italia:
Turck Banner s.r.l.
Tel: +39 (0) 2 90 36 42 91
Fax: +39 (0) 2 90 36 48 38
info@turckbanner.it
www.turckbanner.it