icmGlobalNews A Press Release from International Communications & Marketing - ICM

Comunicato stampa per AMETEK Rotron

Redattore: Apprezziamo il Suo feedback.
La preghiamo di utilizzare questo modulo se prevede di pubblicarlo.

Se lo pubblicherà, La preghiamo di inviarci una clip o una copia del numero. La preghiamo di vedere gli indirizzi e la nota alla fine del comunicato. Grazie!


Didascalie e collegamento ad alta risoluzione alla fine del comunicato.
Fare clic sull’immagine per scaricare il file ad alta risoluzione.
Copiare e incollare il testo seguente.
Testo disponibile in altre lingue all’indirizzo www.icmGlobalNews.com.

IL GRUPPO SCAMBIATORE DI CALORE PER IL RAFFREDDAMENTO DEI LIQUIDI
DISSIPA OLTRE 10 KW DI CALORE

Le unità compatte AMETEK Rotron sono montate in rack standard da 19” per apparecchiature elettroniche

Un gruppo scambiatore di calore compatto per il raffreddamento dei liquidi, in grado di dissipare oltre 10 kW di calore in applicazioni industriali e nautiche esigenti è stato presentato da AMETEK Rotron (www.rotron.com). Il gruppo è montato facilmente nei rack standard da 19” (48,26 cm) utilizzati per molti tipi di apparecchiature elettroniche. Supporta qualsiasi installazione con un anello per il raffreddamento dei liquidi.

Applicazioni:

  • Scambiatori di calore per applicazioni marittime, nautiche, sottomarine
  • Raffreddamento di rack per apparecchiature
  • Elettronica
  • Sistemi di difesa
  • Sistemi per armi militari
  • Radio, radar
  • Aerei

I nuclei di rame-nichel dello scambiatore di calore sono accoppiati ai soffianti vanoassiali Rotron MAXIAX per dissipare il calore dal rack elettronico all’alimentazione dell’acqua. Il gruppo è racchiuso in un telaio di alluminio rinforzato 6U (10,5”) progettato per offrire anni di servizio affidabile in ambienti difficili.

I gruppi possono essere personalizzati per diversi requisiti ambientali di tensione di ingresso, trasferimento di calore, montaggio in telaio e qualità militare. I modelli con invertitori di potenza consentono l’utilizzo di ventole e soffianti da 400 Hz CA o CC per maggiori livelli di flusso volumetrico e pressione, mantenendo nel contempo una dimensione compatta.

AMETEK Rotron è una divisione di AMETEK, Inc., produttore globale leader di strumenti elettronici e dispositivi elettromeccanici con un fatturato annuo di 3,6 miliardi di dollari. 

Didascalia:
Fare clic sull’immagine per scaricare il file ad alta risoluzione
Il gruppo compatto scambiatore di calore per il raffreddamento dei liquidi è montato in un rack da 19”; dissipa oltre 10 kW di calore.

Nota per il redattore: La preghiamo di confermare se prevede di pubblicare questo comunicato utilizzando il modulo di feedback all’indirizzo precedente o per posta elettronica.  Se lo pubblicherà, La preghiamo di inviarci una clip o una copia del numero: per posta elettronica all’indirizzo plishman@icmglobalnews.com o copie cartacee per posta ordinaria all’indirizzo: International Communications & Marketing, P.O. Box 185, Stone Ridge, NY 12484 USA.  Grazie!

Contatto per la vendita dei prodotti:
Italia
Connex Italiana S.r.l.
Piercarlo Infrano
Telefono: +39.02.39.32.11.47
Fax: +39.02.64.64.11.95
Email: piercarlo.infrano@connex-italiana.com