icmGlobalNews A Press Release from International Communications & Marketing - ICM

Comunicato stampa per AMETEK Rotron

Redattore: Apprezziamo il Suo feedback.
La preghiamo di utilizzare questo modulo se prevede di pubblicarlo.

Se lo pubblicherà, La preghiamo di inviarci una clip o una copia del numero. La preghiamo di vedere gli indirizzi e la nota alla fine del comunicato. Grazie!

A. B.

Didascalie e collegamento ad alta risoluzione alla fine del comunicato.
Fare clic sull’immagine per scaricare il file ad alta risoluzione.
Copiare e incollare il testo seguente.
Testo disponibile in altre lingue all’indirizzo www.icmGlobalNews.com.

SCAMBIATORE DI CALORE CON RAFFREDDAMENTO A LIQUIDO PERSONALIZZABILE
PER SINGOLE APPLICAZIONI PER I SETTORI AERONAUTICO E MILITARE

La leggera unità  della AMETEK Rotron sviluppato per condizioni estreme soddisfa svariate specifiche MILITARI

AMETEK Rotron (www.rotron.com) ha il piacere di presentare uno scambiatore di calore leggero con raffreddamento a liquido, in grado di operare in condizioni estreme, destinato all'uso aereonautico e militare. Lo scambiatore di calore è parte di un sottogruppo personalizzabile da Rotron per soddisfare specifici requisiti termici,  ambientali e di installazione.

Applicazioni:

  • Aerospaziale
  • Aviazione militare e commerciale
  • Raffreddamento di apparecchiature elettroniche
  • Difesa/Militare
  • Progettazione
  • Raffreddamento di rack di apparecchiature
  • Radio, radar

Questa unità è risultata idonea a soddisfare un lungo elenco di test di tipo militare (Mil-Std) , tra cui la prova contro l'esplosione e i severi requisiti di qualità energetica dello standard MIL-704. È idonea ad altitudini di conservazione in cabina che raggiungono 7.985 m/26.200 piedi, nell'ambito di temperature comprese tra -57 e 74 °C.

Opzioni per la personalizzazione
I gruppi personalizzati si adattano a diverse tensioni in ingresso, di capacità di trasferimento termico, e per svariati opzioni di montaggio e di assiemaggio sempre rispettando i requisiti ambientali di grado militare. I modelli dotati di comandi analogici o digitali possono visualizzare o produrre segnali di guasto e offrire il funzionamento dell'unità manuale o basato su software.

Lo scambiatore di calore supporta qualsiasi installazione con ciclo di raffreddamento a liquido, sia che utilizzi miscele di acqua e glicole o fluido dielettrico PAO [poli-alfa-olefina]. Il know-how di Ametek permette di proporre un pacchetto chiavi in mano ,  scambiatore di calore con piastre alettata ad elevata efficienza, e/o ventole di raffreddamento  e/o  pompe a trasmissione magnetica, il tutto per poter dissipare il calore proveniente da una sorgente elettronica. 

AMETEK Rotron è una divisione di AMETEK, Inc., produttore globale leader di strumenti elettronici e dispositivi elettromeccanici con un fatturato annuo pari a 4,0 miliardi di dollari. 

Didascalia:
Fare clic sull’immagine per scaricare il file ad alta risoluzione
A. Il gruppo scambiatore di calore con raffreddamento a liquido è personalizzabile per requisiti termici e ambientali per ogni singola applicazione.
B. Possibili componenti del gruppo personalizzato: 1) Scambiatore di calore 2) Accumulatore 3) Filtro di alimentazione 4) Pompa

Nota per il redattore: La preghiamo di confermare se prevede di pubblicare questo comunicato utilizzando il modulo di feedback all’indirizzo precedente o per posta elettronica.  Se lo pubblicherà, La preghiamo di inviarci una clip o una copia del numero: per posta elettronica all’indirizzo plishman@icmglobalnews.com o copie cartacee per posta ordinaria all’indirizzo: International Communications & Marketing, P.O. Box 185, Stone Ridge, NY 12484 USA. Grazie!

Contatto per la vendita dei prodotti:
Italy
Connex Italiana Srl
Piercarlo Infrano
Phone: +39.02.39.32.11.47
Fax: +39.02.64.64.195
Email: piercarlo.infrano@connex-italiana.com