icmGlobalNews A Press Release from International Communications & Marketing - ICM

Comunicato stampa per Banner Engineering

Redattore: Apprezziamo il Suo feedback.
La preghiamo di utilizzare questo modulo se prevede di pubblicarlo.

Se lo pubblicherà, La preghiamo di inviarci una clip o una copia del numero. La preghiamo di vedere gli indirizzi e la nota alla fine del comunicato. Grazie!

A. B. C. D.

Didascalie e collegamento ad alta risoluzione alla fine del comunicato.
Fare clic sull’immagine per scaricare il file ad alta risoluzione.
Copiare e incollare il testo seguente.
Testo disponibile in altre lingue all’indirizzo www.icmGlobalNews.com.

IL SENSORE LASER DI CONTRASTO AD ALTA VELOCITÀ CATTURA FINO A 2.000 EVENTI AL SECONDO
Il nuovo Q3X di Banner Engineering può essere utilizzato in molte applicazioni per il difficile rilevamento di parti a basso contrasto

Un sensore di contrasto laser ad alta velocità che rileva in maniera affidabile parti con basse differenze di riflettività è stato presentato da Banner Engineering (www.BannerEngineering.com). Con una velocità di risposta fino a 250 µs, il nuovo sensore Q3X cattura fino a 2.000 eventi al secondo. La sua robusta custodia in zinco nichelato è classificata IP67, IP68 e IP69K per l'utilizzo in ambienti difficili.

Esempi di applicazioni sono:

  • Automobilistico
  • Alimenti e bevande
  • Farmaceutico
  • Dispositivi medici
  • Pneumatici/gomma
  • Trattamento dei materiali
  • Stampa
  • Imballaggi
  • Controllo qualità
  • Automazione
  • Legname
  • Lavorazione di metalli
  • Plastica
  • Robotica
  • Produzione di elettrodomestici
  • Elettronica

Il display a tre cifre, facilmente visibile, del sensore trasmette un feedback in tempo reale ad un indicatore luminoso dell’uscita. Le intuitive routine di impostazione per applicazioni di presenza-assenza e orientamento sono impostabili con due pulsanti tattili sotto il display. È progettato per essere utilizzato in applicazioni difficili tra cui il rilevamento di tacche, bordi, caratteristiche piccole o sottili e piccoli cambiamenti di contrasto.

Un raggio laser visibile consente un facile allineamento ed un preciso rilevamento fino a 300 mm. Su alcuni modelli, una soppressione di sfondo a distanza fissa consente al sensore di ignorare sfondi problematici. L'unità ha una notevole resistenza alla luce ambientale.

Banner Engineering è un fornitore leader di sensori di visione, sensori fotoelettrici e ultrasonici, gruppi in fibra ottica, sistemi di protezione delle macchine, sistemi di misurazione e ispezione e prodotti per reti wireless. La società fornisce supporto applicativo locale in tutto il mondo.

Didascalie:
Fare clic sull’immagine per scaricare il file ad alta risoluzione.
A. Il sensore laser Q3X ad alta velocità di Banner Engineering può essere utilizzato in applicazioni per il difficile rilevamento in condizioni di basso contrasto.
B. Il nuovo sensore di contrasto laser rileva guarnizioni circolari nei gruppi macchine.
C. Catturando fino a 2.000 eventi al secondo, il sensore Q3X esegue il monitoraggio della presenza di etichette su una linea di imbottigliamento.
D. La registrazione e i contrassegni a colori sono rilevati in maniera affidabile dal sensore Q3X su linee di stampa ad alta velocità.

Nota per il redattore: La preghiamo di confermare se prevede di pubblicare questo comunicato utilizzando il modulo di feedback all’indirizzo precedente o per posta elettronica.  Se lo pubblicherà, La preghiamo di inviarci una clip o una copia del numero: per posta elettronica all’indirizzo plishman@icmglobalnews.com o copie cartacee per posta ordinaria all’indirizzo: International Communications & Marketing, P.O. Box 185, Stone Ridge, NY 12484 USA.  Grazie!

Contatti per la vendita dei prodotti:
Ufficio aziendale per EMEA
Attn: Peter Mertens
Tel.: + 32 (0) 2 456 07 80
Fax : + 32 (0) 2 456 07 89
mail@bannerengineering.com
www.banerengineering.com/eu
Italia:
Turck Banner s.r.l.
Tel: +39 (0) 2 90 36 42 91
Fax: +39 (0) 2 90 36 48 38
info@turckbanner.it
www.turckbanner.it

Switzerland
Bachofen AG
Phone +41 (0)44 944 11 11
Fax +41 (0)44 944 12 33
www.bachofen.ch
info@bachofen.ch