icmGlobalNews A Press Release from International Communications & Marketing - ICM

Comunicato stampa per AMETEK Creaform

Redattore: Apprezziamo il Suo feedback.
La preghiamo di utilizzare questo modulo se prevede di pubblicarlo.

Se lo pubblicherà, La preghiamo di inviarci una clip o una copia del numero. La preghiamo di vedere gli indirizzi e la nota alla fine del comunicato. Grazie!

A. B. C. D.

Didascalie e collegamento ad alta risoluzione alla fine del comunicato.
Fare clic sull’immagine per scaricare il file ad alta risoluzione.
Copiare e incollare il testo seguente.
Testo disponibile in altre lingue all’indirizzo www.icmGlobalNews.com.

NUOVO SOFTWARE DI ISPEZIONE 3-D PER MISURAZIONE INTUITIVA
A CONTATTO E NON A CONTATTO

VXinspect di Creaform supporta l'ispezione dei primi articoli e il controllo della qualità 

AMETEK Creaform (www.creaform3D.com) ha presentato VXinspect, un potetene intuitivo software di ispezione 3-D che include tutti gli strumenti per l'ispezione dei primi articoli (first article inspection, FAI) e il controllo di qualità.

Esempi di applicazioni sono:

  • Produzione
  • Controllo qualità
  • Automobilistico
  • Aerospaziale
  • Costruzioni navali
  • Elettrodomestici
  • Difesa
  • Governo
  • Fonderia
  • Officine per la lavorazione di metalli
  • Generazione di potenza
  • Camper
  • Metalli
  • Plastica
  • Gomma

VXinspect offre una semplice integrazione per la misurazione a contatto (con sonda) e non a contatto (a scansione) in numerose applicazioni di produzione.Il software di ispezione dimensionale è progettato per essere utilizzato in combinazione con i dispositivi portatili di misurazione HandyPROBE, MetraSCAN 3D e HandySCAN 3D dell'azienda.

Il software offre tutte le funzionalità richieste per impostare una sequenza di misurazioni altamente efficiente per ispezionare parti multiple. La sua interfaccia intuitiva assicura un efficiente flusso di lavoro di ispezione senza alcun compromesso in termini di qualità della misurazione o di requisiti di tolleranze e dimensionamento geometrico (Geometric Dimensioning and Tolerancing, GD&T).

VXinspect supporta rapide ispezioni da parte a CAD per regolazioni di pre-produzione e l'approvazione di parti di produzione per controllare le dimensioni di parti critiche. È completamente integrato in VXelements, le suite applicative e la piattaforma software 3D di Creaform.

Nuova stazione di lavoro e sostegno robusto
Creaform ha anche rilasciato due prodotti per migliorare le prestazioni e l'affidabilità delle sue soluzioni di ispezione dimensionale in officina.

  • La stazione di lavoro Shop-Floor è un'unità dedicata per il lavoro e la memorizzazione sicura, che offre maggiore mobilità con accesso mobile ai sistemi di sonda, di fotogrammetria e di scansione 3D.
  • Il sostegno C-Track Shop-Floor facilita la mobilità dei sensori a doppia fotocamera C-Track attorno alla parte da ispezionare.

Creaform sviluppa e produce servizi ingegneristici e soluzioni 3-D portatili di misurazione. È un'unità di AMETEK Ultra Precision Technologies, una divisione di AMETEK, Inc., produttore globale leader di strumenti elettronici e dispositivi elettromeccanici con un fatturato annualizzato di 4,0 miliardi di dollari.

Didascalie:
Fare clic sull’immagine per scaricare il file ad alta risoluzione
A. La nuova stazione di lavoro Creaform Shop-Floor e il sostegno C-Track Shop-Floor offrono mobilità e accesso efficienti per le sue soluzioni portatili di ispezione 3D tra cui HandyPROBE, MetraSCAN 3D e HandySCAN 3D.
B. I sofisticati algoritmi e metodi di calcolo di VXinspect offrono un modo accessibile di applicare i principi e le procedure GD&T ai progetti di ispezione.
C. La gestione della sequenza, facile e intuitiva, consente agli utenti di costruire programmi di ispezione che controllano le dimensioni critiche in varie fasi della produzione.
D. VXinspect integra senza problemi le misurazioni tramite sonda di contatto a singolo punto (a sinistra) e non di contatto (a destra) in un'interfaccia software intuitiva.

Nota per il redattore: La preghiamo di confermare se prevede di pubblicare questo comunicato utilizzando il modulo di feedback all’indirizzo precedente o per posta elettronica.  Se lo pubblicherà, La preghiamo di inviarci una clip o una copia del numero: per posta elettronica all’indirizzo plishman@icmglobalnews.com o copie cartacee per posta ordinaria all’indirizzo: International Communications & Marketing, P.O. Box 185, Stone Ridge, NY 12484 USA.   Grazie!

Contatto per la vendita dei prodotti:

Europa, Medio Oriente, Africa:
Annick Giesen
Responsabile marketing regionale
T: +49 711.1856.8048
annick.giesen@ametek.com