icmGlobalNews A Press Release from International Communications & Marketing - ICM

Comunicato stampa per Banner Engineering

Redattore: Apprezziamo il Suo feedback.
La preghiamo di utilizzare questo modulo se prevede di pubblicarlo.

Se lo pubblicherà, La preghiamo di inviarci una clip o una copia del numero. La preghiamo di vedere gli indirizzi e la nota alla fine del comunicato. Grazie!

A B C D

Didascalie e collegamento ad alta risoluzione alla fine del comunicato.
Fare clic sull’immagine per scaricare il file ad alta risoluzione.
Copiare e incollare il testo seguente.
Testo disponibile in altre lingue all’indirizzo www.icmGlobalNews.com.

BANNER ENGINEERING PRESENTA UNA ROBUSTA CORTINA LUMINOSA DI SICUREZZA
CON PROGETTAZIONE SNELLA PER OFFRIRE ECONOMIA E FACILITÀ DI UTILIZZO
La nuova EZ-SCREEN LS presenta alloggiamento con classificazione IEC IP65/IP67 e tappi con estremità metalliche

Banner Engineering (www.BannerEngineering.com) ha presentato una robusta cortina luminosa di sicurezza progettata per offrire facilità di utilizzo e lunga durata in un'ampia gamma di applicazioni di produzione e per imballaggi.

Esempi di applicazioni sono:

  • Produzione automatizzata
  • Cellule robotiche di lavoro
  • Presse di potenza e di stampaggio
  • Imballaggi
  • Assemblaggio
  • Produzione snella
  • Lavorazione di metalli
  • Plastica
  • Alimenti/Produzione di birra/Imbottigliamento
  • Automobilistico
  • Aviazione
  • Elettrodomestici
  • Elettronica
  • Sicurezza
  • Farmaceutici

La nuova cortina luminosa EZ-SCREEN LS presenta un alloggiamento in alluminio spesso e tappi con estremità metalliche per offrire durata in situazioni difficili come le presse di potenza e le operazioni per la formatura di metalli. La sua progettazione snella e semplice sottolinea caratteristiche che offrono grande valore, eliminandone nel contempo altre che potrebbero complicare l'installazione o aumentare i requisiti di manutenzione.

Gli indicatori di allineamento bicolori, altamente visibili e intuitivi, consentono un'impostazione semplificata, una facile risoluzione dei problemi e un'installazione semplificata. La progettazione di rilevamento globale dell'EZ-SCREEN LS elimina gli spazi vuoti nel rilevamento se la cortina è montata al di sopra delle superfici di lavoro della macchina e fra segmenti in cascata. Per una maggiore facilità di utilizzo, il sistema non richiede software per PC, interruttori DIP né altri dispositivi per la configurazione.

Per consentire applicazioni diversificate, la cortina luminosa è disponibile in tre risoluzioni (14 mm, 23 mm e 40 mm) con un range massimo di 12 metri. Le lunghezze dei sensori vanno da 280 mm a 1.820 mm con incrementi di 70 mm. I modelli a cascata consentono agli utenti di combinare fino a quattro sistemi di qualsiasi lunghezza, qualsiasi risoluzione e qualsiasi numero di fasci.

La tecnologia a doppia scansione offre elevata immunità a EMI, RFI, luce ambientale, bave di saldatura e luci stroboscopiche per un funzionamento affidabile in ambienti difficili. Gli schermi soddisfano i più rigorosi standard di sicurezza mondiali tra cui Tipo 4 secondo IEC61496-1/-2, Categoria 4 PLe secondo EN/ISO 13849-1 e SIL3/SILCL3 secondo IEC 61508/IEC 62061.

Banner Engineering è un fornitore leader di sensori di visione, sensori fotoelettrici e ultrasonici, sensori a fibra ottica, sistemi di protezione delle macchine, sistemi di misurazione e ispezione e prodotti per reti wireless. La società fornisce supporto applicativo locale in tutto il mondo.

Didascalie:
Fare clic sull’immagine per scaricare il file ad alta risoluzione

  1. La robusta cortina luminosa di sicurezza EZ-SCREEN LS consente il rilevamento globale per eliminare gli spazi vuoti nel rilevamento.
  2. La configurazione “a bovindo” in cascata consente all'EZ-SCREEN LS di proteggere tre lati senza specchi.
  3. Gli schermi doppi proteggono diverse macchine in una configurazione di produzione snella.
  4. Gli indicatori di stato altamente visibili possono essere aggiunti agli schermi delle luci di sicurezza in cascata.

Nota per il redattore: La preghiamo di confermare se prevede di pubblicare questo comunicato utilizzando il modulo di feedback all’indirizzo precedente o per posta elettronica.  Se lo pubblicherà, La preghiamo di inviarci una clip o una copia del numero: per posta elettronica all’indirizzo plishman@icmglobalnews.com o copie cartacee per posta ordinaria all’indirizzo: International Communications & Marketing, P.O. Box 185, Stone Ridge, NY 12484 USA.  Grazie!

Contatti per la vendita dei prodotti:
EMEA:
Banner Engineering EMEA
Anne Lambermont
Tel.: + 32 (0) 2 456 07 80
Fax: + 32 (0) 2 456 07 89
mail@bannerengineering.com
www.bannerengineering.com/eu

Distributori di Banner nel mondo:
http://www.bannerengineering.com/en-US/about/worldwide-locations