icmGlobalNews A Press Release from International Communications & Marketing - ICM

Comunicato stampa per AMETEK Rotron

Redattore: Apprezziamo il Suo feedback.
La preghiamo di utilizzare questo modulo se prevede di pubblicarlo.

Se lo pubblicherà, La preghiamo di inviarci una clip o una copia del numero. La preghiamo di vedere gli indirizzi e la nota alla fine del comunicato. Grazie!

Didascalie e collegamento ad alta risoluzione alla fine del comunicato.
Fare clic sull’immagine per scaricare il file ad alta risoluzione.
Copiare e incollare il testo seguente.
Testo disponibile in altre lingue all’indirizzo www.icmGlobalNews.com.

VENTOLA ELETTRONICA DI RAFFREDDAMENTO A RESA ELEVATA AMETEK ROTRON
OTTIMIZZATA PER APPLICAZIONI CON DISSIPATORI DI CALORE E SCAMBIATORI DI CALORE

Le ventole compatte MIL-XTM offrono la capacità migliore nella categoria in termini di flusso dell'aria

AMETEK Rotron (www.rotron.com) ha presentato una versione a resa elevata della sua ventola MIL-XTM assiale, ottimizzata per applicazioni elettroniche di raffreddamento per dissipatori di calore e scambiatori di calore.Questa aggiunta alla serie Extreme Performance offre la capacità migliore della categoria con 450 cfm a 1" iwg o 350 cfm a 2" iwg. È progettata per una lunga durata in ambienti difficili nei settori militare, aerospaziale e industriale.

Applicazioni:

  • Raffreddamento elettronico, militare e commerciale
  • Comunicazioni satellitari/per aviazione
  • Raffreddamento di rack
  • Telecomunicazioni
  • Scambiatori di calore
  • Dissipatore di calore
  • Processi chimici
  • Celle di carburante

Le nuove ventole possono essere utilizzate per raffreddare dispositivi elettronici e rack di apparecchiature in applicazioni (in aria, a terra e sul mare) cruciali per le missioni e il personale. È possibile impilare più ventole per soddisfare requisiti di flusso elevato.

Le caratteristiche standard di efficienza e affidabilità comprendono materiali avanzati per propulsori compositi, costruzioni antiurto (che soddisfano Mil-S-901), protezione dalla polarità inversa e dalla sovratensione.

Caratteristiche opzionali consentono di utilizzare le ventole in un'ampia gamma di situazioni e configurazioni. Queste comprendono involucri rotondi o piatti, opzioni di montaggio, filtro EMI, protezione dall'immersione, sensore delle prestazioni delle ventole, controllo analogico della velocità, finiture personalizzate e altro ancora.

AMETEK Rotron è una divisione di AMETEK, Inc., produttore globale leader di strumenti elettronici e dispositivi elettromeccanici con un fatturato annuo pari a 4,0 miliardi di dollari. 

Didascalia:
Fare clic sull’immagine per scaricare il file ad alta risoluzione
A. Le ventole a pale assiali MIL-XTM a resa elevata offrono raffreddamento elettronico affidabile per applicazioni cruciali per le missioni e il personale.

Nota per il redattore: La preghiamo di confermare se prevede di pubblicare questo comunicato utilizzando il modulo di feedback all’indirizzo precedente o per posta elettronica.  Se lo pubblicherà, La preghiamo di inviarci una clip o una copia del numero: per posta elettronica all’indirizzo plishman@icmglobalnews.com o copie cartacee per posta ordinaria all’indirizzo: International Communications & Marketing, P.O. Box 185, Stone Ridge, NY 12484 USA.  Grazie!

Contatto per la vendita dei prodotti:
Italia
Connex Italiana S.r.l.
Piercarlo Infrano
Telefono: +39.02.39.32.11.47
Fax: +39.02.64.64.11.95
E-mail: piercarlo.infrano@connex-italiana.com