icmGlobalNews A Press Release from International Communications & Marketing - ICM

Comunicato stampa per AMETEK Rotron

Redattore: Apprezziamo il Suo feedback.
La preghiamo di utilizzare questo modulo se prevede di pubblicarlo.

Se lo pubblicherà, La preghiamo di inviarci una clip o una copia del numero. La preghiamo di vedere gli indirizzi e la nota alla fine del comunicato. Grazie!

Didascalie e collegamento ad alta risoluzione alla fine del comunicato.
Fare clic sull’immagine per scaricare il file ad alta risoluzione.
Copiare e incollare il testo seguente.
Testo disponibile in altre lingue all’indirizzo www.icmGlobalNews.com.

AMETEK ROTRON PRESENTA LE VENTOLE DI PRECISIONE SEMI-COOL E SISTEMI DI RAFFREDDAMENTO
PERSONALIZZATI PER IL SETTORE DEI SEMICONDUTTORI

Le ventole compatte, a elevata affidabilità, progettate per missioni militari/aerospaziali
 assicurano l'affidabilità e la costanza delle temperature per applicazioni con semiconduttori

AMETEK Rotron (www.rotron.com) presenta i propri sottosistemi di raffreddamento personalizzati SemiCool per il raffreddamento a elevata affidabilità di processi di produzione di semiconduttori presso Semicon Japan. Includendo le ventole a pali assiali Rotron MAXIAX, originariamente progettate per applicazioni cruciali militari e aerospaziali, i sistemi SemiCool offrono un preciso controllo della temperatura in una confezione compatta.

Applicazioni:

  • Produzione di semiconduttori
  • OEM di apparecchiature per la produzione di semiconduttori
  • Raffreddamento di lampade
  • Circolazione di aria con processo controllato termicamente
  • Rimozione del calore del processo
  • Calore generato dall'elettronica di controllo
  • Deposizione del vapore
  • Processo di attacco chimico
  • Produzione di wafer

I sistemi completi SemiCool comprendono ventole a elevata affidabilità, scambiatori di calore ottimizzati e condotti personalizzati. In alternativa, i clienti possono integrare le ventole MAXIAX nei propri sottosistemi di raffreddamento.

Le ventole ottimizzate con diametri da 152,4 mm (6”) a 203,2 mm (8”) forniscono flussi dell'aria di 425 l/s (900 CFM) a 254 mm WG (10 IWG), con efficienze che si avvicinano a 60%. Si tratta di una significativa deviazione dallo standard di 0,9 m (3’) per l'altezza dei soffianti industriali comunemente utilizzati nelle strutture di produzione dei semiconduttori. Progettate per operare con convertitori industriali di potenza a 400 Hz, le ventole presentano risposta rapida, controllo infinito della velocità e requisiti di spazio minimi: tutto progettato per supportare temperature operative costanti dei sistemi.

I sistemi SemiCool possono soddisfare le esigenze di raffreddamento di tutti i passaggi di processo che sviluppano molto calore nella produzione di semiconduttori. I sistemi sono conformi ai requisiti di controllo della configurazione e tracciabilità del settore dei semiconduttori. Possono essere certificati in base ai requisiti TÜV e sono prodotti in un ambiente di produzione AS9100, ISO9001.

AMETEK Rotron è una divisione di AMETEK, Inc., produttore globale leader di strumenti elettronici e dispositivi elettromeccanici con un fatturato annuo pari a 4,0 miliardi di dollari.  

Didascalia:
Fare clic sull’immagine per scaricare il file ad alta risoluzione
A. Le ventole a pali assiali compatte MAXIAX, originariamente progettate per applicazioni militari cruciali, offrono raffreddamento a elevata affidabilità dei processi per la produzione di semiconduttori.

Nota per il redattore: La preghiamo di confermare se prevede di pubblicare questo comunicato utilizzando il modulo di feedback all’indirizzo precedente o per posta elettronica.  Se lo pubblicherà, La preghiamo di inviarci una clip o una copia del numero: per posta elettronica all’indirizzo plishman@icmglobalnews.com o copie cartacee per posta ordinaria all’indirizzo: International Communications & Marketing, P.O. Box 185, Stone Ridge, NY 12484 USA.  Grazie!

Contatto per la vendita dei prodotti:
Italia
Connex Italiana S.r.l.
Piercarlo Infrano
Telefono: +39.02.39.32.11.47
Fax: +39.02.64.64.11.95
E-mail: piercarlo.infrano@connex-italiana.com