icmGlobalNews A Press Release from International Communications & Marketing - ICM

Comunicato stampa per AMETEK Lloyd Instruments

Redattore: Apprezziamo il Suo feedback.
La preghiamo di utilizzare questo modulo se prevede di pubblicarlo.

Se lo pubblicherà, La preghiamo di inviarci una clip o una copia del numero. La preghiamo di vedere gli indirizzi e la nota alla fine del comunicato. Grazie!

AB C D

Didascalie e collegamento ad alta risoluzione alla fine del comunicato.
Fare clic sull’immagine per scaricare il file ad alta risoluzione.
Copiare e incollare il testo seguente.
Testo disponibile in altre lingue all’indirizzo www.icmGlobalNews.com.

MACCHINA PROVA MATERIALI A DOPPIA COLONNA CON CONFIGURAZIONE VARIABILE E SOFTWARE COMPLETO PER PIÙ APPLICAZIONI
AMETEK Lloyd Instruments presenta la Serie LD per prove ad elevata accuratezza da 5 a 100 kN

AMETEK Lloyd Instruments (www.ametektest.com) ha presentato una serie di macchine universali di prova che combinano flessibilità, prestazioni elevate e software di analisi completo per gestire un'ampia gamma di applicazioni attuali e future.

Applicazioni:

  • Assicurazione di qualità
  • Metalli
  • Parti automobilistiche
  • Aerospazio
  • Plastica
  • Gomma
  • Legno
  • Imballaggi
  • Materiali di costruzione

La nuova serie di macchine di prova materiali LD a doppia colonna, include cinque modelli con capacità da 5 a 100 kN. Tutti sono progettati per l’esecuzione delle prove di controllo qualità anche a più passi di esecuzione, automatizzati e complessi.

FLESSIBILITÀ
Tutti gli strumenti di prova della Serie LD presentano un'area di prova molto ampia di 452 mm (17,8 pollici), corsa della traversa mobile fino a 1070 mm (42 pollici) ed estendibile a 1669 mm (65,7 in), e un ampio intervallo di velocità. Possono essere montati al di sopra di una gabbia di compressione a pavimento per l’esecuzione di prove su campioni assemblati completi o di grandi dimensioni. La semplicità nella sostituzione degli accessori di prova rende gli strumenti modulabili ed adattabili a qualsiasi esigenza di prova indipendentemente dal settore, dal materiale o dal tipo di prova.

PRESTAZIONI ELEVATE
La Serie LD offre una progettazione elettrica avanzata con un moderno comando CA e viti a sfera precaricate per assicurare livelli migliori di accuratezza in termini di velocità e di spostamento. Un telaio a elevata rigidità contribuisce a prevenire la deflessione del telaio e della traversa mobile, mentre l'utilizzo di celle di carico piatte migliora l'accuratezza sull’asse di misura ed aumenta l'area di prova.

SOFTWARE COMPLETO
Tutte gli strumenti della Serie LD sono fornite con software di analisi NEXYGENPlus che include un'ampia libreria di impostazioni di test pre-programmate per adattarsi a più applicazioni senza la necessità di acquistare ulteriori pacchetti software. Procedure guidate di test incorporate guidano gli utenti attraverso impostazioni di test avanzate e personalizzate. I risultati dei test possono essere automaticamente esportati direttamente in Microsoft® Word o Excel utilizzando modelli aziendali definiti dall'utente o modelli predefiniti per l'analisi e la reportistica.

Lloyd Instruments è un marchio di AMETEK Sensors, Test & Calibration, una divisione di AMETEK, Inc., produttore leader globale di strumenti elettronici e dispositivi elettromeccanici.

Didascalie:
Fare clic sull’immagine per scaricare il file ad alta risoluzione.

A. Le nuove macchine di prova universali della Serie LD di AMETEK Lloyd Instruments sono in grado di gestire prove di controllo qualità anche a più passi di esecuzione, automatizzati e complessi.

B. Il test di rottura a flessione a tre punti determina la resistenza del legno (in foto) e di molti altri materiali.

C. Il test su provino Dumbbell consente la valutazione delle proprietà a trazione delle materie plastiche.

D. Il test di compressione assicura che i materiali da imballaggio soddisfino le specifiche richieste.

Nota per il redattore: La preghiamo di confermare se prevede di pubblicare questo comunicato utilizzando il modulo di feedback all’indirizzo precedente o per posta elettronica.  Se lo pubblicherà, La preghiamo di inviarci una clip o una copia del numero: per posta elettronica all’indirizzo plishman@icmglobalnews.com o copie cartacee per posta ordinaria all’indirizzo: International Communications & Marketing, P.O. Box 185, Stone Ridge, NY 12484 USA. Grazie!

Contatto per la vendita dei prodotti:
Europa
Richard Taylor
AMETEK (GB) Ltd.
Telefono: +44 (0) 1243 833 370
E-mail: test.sales@ametek.com