icmGlobalNews A Press Release from International Communications & Marketing - ICM

Comunicato stampa per AMETEK Sensors, Test & Calibration

Redattore: Apprezziamo il Suo feedback.
La preghiamo di utilizzare questo modulo se prevede di pubblicarlo.

Se lo pubblicherà, La preghiamo di inviarci una clip o una copia del numero. La preghiamo di vedere gli indirizzi e la nota alla fine del comunicato. Grazie!

A B

Didascalie e collegamento ad alta risoluzione alla fine del comunicato.
Fare clic sull’immagine per scaricare il file ad alta risoluzione.
Copiare e incollare il testo seguente.
Testo disponibile in altre lingue all’indirizzo www.icmGlobalNews.com.

CALIBRATORE DI PRESSIONE PALMARE PER APPLICAZIONI
PETROLIO E GAS, PER VERIFICA DEL CONTROLLO DEL PROCESSO

L’HPC50 a sicurezza intrinseca di AMETEK STC offre
un’accuratezza di laboratorio in uno strumento versatile da campo

AMETEK Sensors, Test and Calibration (STC) presenta il calibratore di pressione compatto HPC50, a sicurezza intrinseca, con elevata accuratezza e facilità di utilizzo per applicazioni di controllo del processo nei settori del petrolio e del gas. Il nuovo calibratore di pressione fa parte della linea di prodotti Crystal per le misure di pressione. Il calibratore offre l’accuratezza di una bilancia di pressione unita a un utilizzo user-friendly per fornire accuratezza di laboratorio a uno strumento utilizzabile sul campo.

Applicazioni:

  • Oil & gas
  • Generazione di potenza
  • Alimenti e bevande
  • Plastica
  • Industrie di processo
  • Chimica
  • Petrolchimica
  • Farmaceutica
  • Sicurezza industriale
  • Assicurazione di qualità

Il calibratore HPC50 è molto versatile, in grado di eseguire tarature della pressione dal vuoto a 15.000 psi / 1.000 bar con accuratezza fino allo 0,035% della lettura. È ideale per le applicazioni di controllo del processo, come la verifica o la calibrazione di manometri, trasduttori, trasmettitori, pressostati e valvole di sicurezza.

Le unità sono disponibili sia nei modelli con sensore singolo che doppio, e gli utenti possono dotare ciascuno con uno o due nuovi moduli esterni a sicurezza intrinseca:

  • I moduli di pressione APMi offrono flessibilità per leggere fino a quattro ingressi di pressione con un singolo dispositivo.
  • I moduli di temperatura ATMi consentono agli utenti di leggere la pressione utilizzando i moduli installati, leggendo nel contempo le temperature statiche e ambientali.

Le applicazioni comuni comprendono la manutenzione e la risoluzione dei problemi di manometri, interruttori, trasmettitori, trasduttori, valvole, contatori di gas, computer di flusso, pompe e filtri. L’HPC50 può anche sostituire una bilancia di pressione.

AMETEK STC è un produttore leader di strumenti di calibrazione per segnali di temperatura, pressione e processo. Per maggiori informazioni sulla linea completa di prodotti di calibrazione JOFRA e Crystal Engineering, visitare www.ametekcalibration.com.

AMETEK STC è una divisione di AMETEK, Inc., produttore globale leader di strumenti elettronici e dispositivi elettromeccanici con un fatturato annualizzato di circa 5 miliardi di dollari.
 
Didascalie:
Fare clic sull’immagine per scaricare il file ad alta risoluzione.

A. Il calibratore di pressione compatto HPC50, a sicurezza intrinseca, di AMETEK Sensors, Test & Calibration, offre accuratezza di laboratorio a uno strumento portatile utilizzabile in campo.

B. Il nuovo calibratore di pressione compatto HPC50 è ideale per applicazioni di controllo del processo, manutenzione e risoluzione dei problemi nei settori del petrolio, del gas e altri.

Nota per il redattore: La preghiamo di confermare se prevede di pubblicare questo comunicato utilizzando il modulo di feedback all’indirizzo precedente o per posta elettronica.  Se lo pubblicherà, La preghiamo di inviarci una clip o una copia del numero: per posta elettronica all’indirizzo plishman@icmglobalnews.com o copie cartacee per posta ordinaria all’indirizzo: International Communications & Marketing, P.O. Box 185, Stone Ridge, NY 12484 USA  Grazie!

Contatto per la vendita dei prodotti:


Italia

Alessandra Ferrari

afe@ellab.com